Sai che Oggi è Realmente Possibile
Ritardare l'Invecchiamento della Pelle?

AL-CHIMIE

La perfezione della pelle senza età

Combatti l'invecchiamento della pelle causato dallo stress ossidativo

con il Kit Antiage AL-CHIMIE.

 

 

 

 

I risultati sono spettacolari:

 

rigenerazione e ristrutturazione

miglioramento della tonicità ed elasticità

azione anti-radicalica

idratazione

protezione del DNA e attività sui mediatori polisensoriali

Tutta la scienza per il lusso della bellezza in un sistema-trattamento di estrema efficacia

I prodotti Al-chimie sono caratterizzati da texture ricche e setose, fragranze seducenti e raffinate, principi attivi anti-età innovativi e preziosi: lo spettacolo della perfezione della pelle non è più un sogno.

The Ultimate

Beauty Solution

PELLE PERFETTA E GIOVANE AD OGNI ETA' ?

Ora è possibile!

Al-chimie: Il Primo Sistema Antietà Bio-Termale

studiato per le pelli più sensibili e delicate.

 

La pelle assorbe rapidamente i componenti benefici e sinergici della crema e la pelle appare più giovane, tonica, luminosa e vellutata.

 

Al-chimie. Quale altro nome potrebbe riflettere meglio la nostra ricerca dell’elisir dell’eterna giovinezza?

 

SCIENTIFICAMENTE PROVATO

INVECCHIARE PIU' TARDI E MEGLIO NON SOLO SI PUO' MA SI DEVE

Tutto ciò che devi sapere per combattere i radicali liberi, i veri responsabili dell'invecchiamento

I radicali liberi: cosa sono

I radicali liberi sono molecole che il nostro organismo introduce col respiro e con gli alimenti e che produce in continuazione al suo interno. Se ne libera mediante sostanze di difesa che introduce coi cibi e con sistemi di protezione interna, chiamati ‘gli spazzini dei radicali liberi’.

 

I radicali liberi si trovano in tutte le cellule del nostro corpo e circolano nel sangue. Sono molecole instabili che tendono perciò a legarsi con altre danneggiando così il funzionamento delle nostre cellule.

 

Perchè (pre)occuparsene

Una certa quantità di radicali liberi è fisiologica e anche utile. Il loro eccesso pone il nostro organismo in una condizione chiamata ‘stress ossidativo’. In presenza di numerose malattie e nel processo dell’invecchiamento ne produciamo di più e siamo sempre meno capaci di eliminarli.

 

Sulla base di un gran numero di lavori scientifici, gli studiosi sono ormai convinti che l’eccesso dei radicali liberi sia parte integrante del fenomeno dell’invecchiamento e rappresenti anche un vero e proprio pericolo per la salute, favorendo l’insorgere e l’evoluzione di molte malattie croniche. Basti ricordare l’aterosclerosi, le complicanze del diabete, la malattia di Alzheimer e il Parkinson, l’asma, la bronchite cronica ostruttiva, le allergie e malattie autoimmuni, le dermatiti di ogni genere ed anche i tumori. La lista delle patologie in cui lo stress ossidativo gioca un ruolo più o meno importante è in crescita costante.

 

Come difendersi

Soprattutto con uno stile di vita corretto. L’elenco che segue ne riporta le variabili più importanti:

 

- Alimentazione: alcuni alimenti o modi di prepararli favoriscono l’introduzione di radicali liberi e viceversa, altri, derivanti soprattutto dal mondo vegetale, sono fortemente capaci di contrastarli (capacità antiossidante). 

 

Peso: l’obesità favorisce l’eccesso di radicali liberi. Fare attenzione alla propria ‘linea’ è un elemento di contrasto importante allo stress ossidativo e alle sue possibili conseguenze sulla salute.

 

Attività fisica: la vita troppo sedentaria è nociva. E’ invece ottimale un’attività fisica quotidiana, moderata, senza eccessi.

 

Fumo: è un grande ‘fornitore’ di radicali liberi. Sono essi i principali responsabili delle infiammazioni bronchiali e dei tumori polmonari legati al fumo di sigaretta.

 

- Inquinamento ambientale: sebbene sia alquanto difficile        difendersene, è bene sapere che gli inquinanti che respiriamo (emissioni industriali e delle automobili, ozono, radiazioni di ogni tipo, ecc.) favoriscono la produzione nell’organismo di una grande quantità di radicali liberi.

 

- Stress psichico: è ben documentato che il danno causato da uno stress psichico prolungato (come da quello fisico) è, almeno in parte, legato alla produzione di radicali liberi.

 

-  Può anche essere utile -  in presenza di condizioni di vita forzatamente ‘sbagliate’, di determinate malattie e, sempre, nella terza età - valutare l’eventuale presenza nel proprio organismo di un eccesso di radicali liberi attraverso appropriati esami del sangue. E, nel caso, procedere a una terapia con sostanze antiossidanti, che non può essere generica, ma individualizzata e pertanto consigliata da medici esperti.

 

- Cosmetica: l'utilizzo di appropriati prodotti cosmetici con provata azione antiradicalica porta alla rigenerazione e ristrutturazione cellulare con un immediato impatto estetico sull'effettivo ritardo dell'invecchiamento.

 

KIT ANTIAGE AL-CHIMIE

Esclusivo Product-Mix di grande efficacia

che combatte l'invecchiamento della pelle causato dallo stress ossidativo

Gli elementi purissimi utilizzati, il rispetto per la più antiche tradizioni, il potere della natura, la conoscenza scientifica, la ricerca tecnologica unita a idee innovative e ad una filosofia all’avanguardia, hanno reso possibile lo sviluppo e la realizzazione di questo kit.

Denominatore comune della linea è l’unicità nell’utilizzo dell’acqua ipertermale di Abano Terme.

 

L’acqua ipertermale, ricca di oligoelementi naturali indispensabili costituenti biologici e attivatori enzimatici ad azione idratante, biostimolante, ristrutturante, antiradicalica e regolatrice del turnover cellulare in sinergia con principi attivi approvati Ecocert®, senza uso di conservanti o additivi chimici con una speciale tecnologia (biomatrix®) nel rispetto della fisiologia della pelle, assicura in breve tempo risultati straordinari.

 

 

Cosa comprende il Kit Antiage AL-CHIMIE:

Crema anti-età idratante pelli sensibili - GiornoUna formulazione dalla texture setosa, leggera e di immediato assorbimento. La pelle idratata con un visibile e duraturo effetto anti-age appare sensibilmente più fresca, distesa e giovane. Garantisce una buona tenuta del trucco. Crema anti- età rigenerante pelli sensibili - NotteUna formulazione dalla consistenza vellutata e ricca, avvolgente e morbida, di facile assorbimento dall’ effetto rigenerante e anti-age. La pelle appare migliorata, ritrova tono ed elasticità, le rughe si distendono, l’ovale si rassoda e si ridefinisce. 

DMS CONCENTRATE: emolliente e idratante, studiato per pelli stressate e mature.

 

STIMULHYAL: incrementa l’elasticità della pelle, prevenendone il cedimento e la formazione delle rughe. Supportato da test in vivo, in vitro, ex-vivo: stimolazione della sintesi di acido ialuronico nel derma + 92,7%*. Stimolazione della sintesi di elastina nel derma + 35,8%*.

 

ELLAGI-C: svolge un’azione antirughe attraverso un'attività antiossidante, prevenendo l’invecchiamento precoce dovuto allo stress ossidativo e la degradazione di collagene IV,  favorendo la sintesi di collagene.

Testato in vitro e in vivo, diminuisce dell’ 8,7%, la profondità delle rughe in soli 14 gg. Ecocert ed Ecosostenibile.

 

RELIEVENE SK studiato scientificamente per trattare la seccatura della pelle sensibile, ha una attività sui mediatori neurosensoriali.

 

ECOFFEA attivo anti age, protettivo del materiale genetico e del mitocondrio.

L’attivo è clinicamente testato con una efficacia comprovata dopo sole 2 settimane di trattamento.

 

CICLODESTRINE (CYCLODEXTRIN): composti capaci di operare come molecole “ospitanti”: la sostanza ospite viene isolata dall’ambiente esterno e protetta contro quei processi ossidativi e degradativi che potrebbero danneggiarla.

 

FOSFOLIPIDI DA SOIA (PHOSPHOLIPIDS): migliorano l’assorbimento dei principi attivi svolgendo un'attività di idratazione profonda oltre che protettiva.

 

SISTEMA CONSERVANTE:  un composto di Vitamina C,  Vitamina E pura ed Acido Fitico in grado di preservare il prodotto ma anche di agire sulla pelle come veri e propri principi attivi.

 

PRINCIPI ATTIVI BIOLOGICI CERTIFICATI ECOCERT®

 

I NOSTRI SI

 

Si a Nikel control.

Si a Allergy control.

Si a Emulsionanti di Origine Vegetale non etossilati.

Si a Oli ed Estratti Vegetali ottenuti per pressione a freddo senza l´ausilio di solventi chimici di Origine Biologica Garantita.

Si a Principi attivi a tecnologia avanzata.

Si a Principi Attivi di origine naturale dall´efficacia certificata da test scientifici e clinici.

Si a Profumi senza allergeni.

Si alle più severe normative italiane e internazionali inerenti alla produzione e commercializzazione dei prodotti cosmetici.

Si al permesso di esportazione del Ministero della Salute.

 

I NOSTRI NO

 

NO ai derivati del petrolio (paraffine e vaseline).

NO ai conservanti ad alto rischio allergenico come Parabeni, Katon m(Tiazolinoni) e no ai conservanti donatori di formaldeide (Imidazolidinilurea, Diazolidinilurea, DMDM Hydantoin).

NO ai profumi contenenti composti potenzialmente allergizzanti per la pelle.

NO ai test sugli animali (cruelty free).

NO ai siliconici.

NO SLES Sodium Laureth Sulfate.

 

ESCLUSIVA TECNOLOGIA FORMULATIVA (BIOMATRIX)

Kit Antiage AL-CHIMIE

L'esclusivo Product Mix per una pelle senza età

Condividi su Facebook

Copyright 2015 - Cosmobenessere - All Rights Reserved